Ecco i Volantini promozionali dei prodotti Conad prima della Brand Identity Nazionale.
Studiati per essere chiari e leggibili in ogni loro parte. I volantini sono una strategia generale di marketing. Servono a promuovere i prodotti o servizi di un’azienda, costruire la riconoscibilità del marchio e conquistare nuovi clienti.
I volantini promozionali sono un mezzo per scoprire le differenti promozioni, sconti e imperdibili occasioni. Soprattutto per quei negozi e quelle attività commerciali di una specifica zona. E’ un marketing ben definito che consente di targettizzare anche i propri consumatori. Una risorsa che sempre più utenti decidono di usare giornalmente perché è il modo ideale per risparmiare il proprio denaro. Si può scegliere tra varie tipologie di volantino: esistono volantini classici, quelli ecologici stampati su carta riciclata per preservare l’ambiente, i volantini fatti con materiali speciali o con finiture di pregio, a seconda di ciò che si vuole comunicare agli utenti.
A questo copioso tipo di volantini si sommano diverse poi comunicazioni in occasioni di anniversari, aperture di nuovi punti di vendita, short e long collections, coupon, buoni sconto, promozioni particolari.
Ormai i volantini vengono utilizzati da svariate tipologie di attività commerciali, dai supermercati ai negozi di mobili, dai negozi di elettronica a quelli di bricolage. Ancor più che i volantini sono diventati digitali e si possono sfogliare in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, in tutta comodità, come i volantini promozionali dei prodotti Conad.